Adottiamo strumenti di controllo in grado di rilevare punti di criticità negli equilibri economici, finanziari e patrimoniali e verifichiamo eventuali alterazioni determinate da situazioni negative di mercato.
Realizziamo analisi per settori e per prodotti: Individuiamo i settori aziendali, i prodotti, ed i potenziali clienti che creano valore per l’azienda, e isoliamo ciò che non lo crea per intervenire sulle cause o, eventualmente, organizzarne la dismissione.
Una volta identificate le aree critiche, quelle che hanno generato la crisi, realizziamo un analisi approfondita e dettagliata per individuare le cause alla base di queste criticità e progettare gli interventi correttivi necessari.
Per completare il quadro della situazione, realizziamo uno studio per l’identificazione del valore potenziale di cessione dell’azienda, onde poter realizzare una corretta valutazione delle possibili strategie di risoluzione della crisi, e, nel caso si ritenesse opportuno, praticare attività di scouting per un’eventuale cessione aziendale.
Utilizza i nostri metodi di contatto per richiedere una consulenza, oppure riempi il form al lato e ti risponderemo entro 24 ore!